PUNTA DI DIAMANTE DEL NOSTRO ALLEVAMENTO IL NOSTRO MASCHIO 


DIADEM'S QAISER FRANCO 

seal bicolore 

nato il 29/06/2019 

Qaiser sarà presto il nuovo papa' dei nostri futuri cucciolini!

QaIser è un vero angelo nato in Norvegia in uno dei più prestigiosi e famosi a livello mondiale allevamento da ben 30 anni di Ragdolls.

Oltre alle sue stupende caratteristiche dio bellezza Qasier ha un pelo super morbido, generazioni di ragdolls dagli occhi blu intenso alle spalle e un temepramento smisuratamente dolce ottenuto dalla sua allevatrice con accurate selezioni attuate nei suoi anni di passione per questa razza speciale. 

Qaiser è la nostrta stella, diamante di punta del nostro allevamento perpoter esaudire i bisogni per richieste di cuccioli da pet theraphy e i desideri di tutti coloro che amano i ragdoll.

  • 85x.jpg
  • 2a - Copia.jpg
  • 40x - Copia.jpg
  • 42x - Copia.jpg
  • 81x - Copia.jpg
  • 86x.jpg
  • 93x.jpg
  • 23x.jpg

I Ragdollsdolly

I Ragdollsdolly nascono grazie a una mamma e una nonna e al loro incontro con una gatta stupenda Ragdoll di nome Sweetdolls Rory.

 

Quando sentii parlare delle caratteristiche di questa razza non credevo molto a ciò che sentivo dire dei Ragdolls, all’inverosimile ero molto scettica ma dovetti ricredermi molto presto.

 

Mia madre Giovanna nonostante lo scetticismo che un po' tutti avevamo decise di accogliere comunque Rory e grazie a lei tutte le nostre vite cambiarono.

 

Capimmo in poco tempo che tutto ciò che avevamo sentito era reale e Rory ci dimostrò fin da subito un amore smisurato tanto grande da essere totalmente dipendente della nostra presenza e ci donò la sua in ogni istante della giornata e della notte.  

 

Una super gattona che non ci lasciava mai sole, che ci seguiva ovunque come un ombra , che si abbandonava tra le nostre braccia dimostrandoci la sua totale fiducia viverla non sembrava reale ma un sogno perche non era un gatto comune tutt’ altro aveva qualcosa di davvero speciale.


L’evento che scatenò in me il sogno di poter allevare i Ragdolls nacque quando mia nonna venne da noi durante un periodo difficile per lei .

In quel momento restai folgorata come colpita da un fulmine a ciel sereno dalla Rory .

 

Lei, pur non conoscendola bene e vedendola raramente, percepii subito il suo malessere e le si avvicinò in maniera incomprensibile per noi all’ inizio .  Le stesse vicina e iniziò a seguirla dappertutto durante il giorno e a dormire con lei la notte cosa che ci lasciò senza parole .  Dimostrò una qualità unica il potere di percepire il malessere di una persona e di fatto non  lasciò la mia nonnina mai sola finchè non stette meglio . Quando sentite parlare del potere della pet theraphy ecco apritevi alla possibilità che sia vera perché vi assicuro che queste creature sono davvero sensibili fino all’inverosimile.  Si immedesimano nelle persone che incontrano e sentono ogni singola vibrazione che emettono .

 

Ecco come sono nati i Ragsdollsdolly e la persona a cui dedico ogni successo è proprio la mia cara nonna Lidia che purtroppo ora non c’è più .

 

L’obbiettivo dei Ragsdollsdolly è donare un anima a tutte quelle famiglie che amano i felini che gli donino un amore incondizionato, gli rubino sorrisi e conquistino per sempre il loro cuore con la loro dolcezza proprio come ha fatto con noi la nostra Rory .


I Radsdollsdolly sono una famiglia più che un’ allevamento e a nome nostro vi do il benvenuto nel nostro piccolo grande mondo !